domenica 14 ottobre 2012

Giornata nazionale persone sindrome di down: la storia di Giorgia











"Quando ho trovato un lavoro, più che per me sono stata felice per i miei genitori che mi hanno cresciuta. Io ho raggiunto il mio obiettivo ma spero che anche le mie amiche possano lavorare ed essere pagate". Giorgia ha 26 anni, ha un lavoro, un fidanzato e ha partecipato alle Paralimpiadi. E' una delle protagoniste dei video racconti della campagna di Coordown, Coordinamento Nazionale Associazioni delle persone con sindrome di Down, realizzata in occasione della Giornata nazionale delle persone con sindrome di Down. Otto ragazzi e ragazze di tutta Italia raccontano la loro storia e la loro esperienza lavorativa - fatta di sogni, passioni e ambizioni. "Per scoprire che l'integrazione nel mondo del lavoro non solo è possibile ma in alcuni casi è già una realtà"

Nessun commento:

Posta un commento