lunedì 26 marzo 2012

Tentata truffa dello 'specchietto': anziana mette in fuga coppia di malviventi


Bareggio Gli specialisti della classica truffa dello specchietto sono sempre in agguato. Qualche volta purtroppo riescono nel loro intento (a Cusago l’altro giorno l’hanno fatta franca), altre volte per fortuna sono costretti alla fuga. E’ accaduto a Bareggio martedì scorso. Vittime prescelta era una donna del paese.

La signora stava percorrendo in auto le vie del quartiere Brughiera di Bareggio quando è stata affiancata da un veicolo di colore nero che ha finto di urtarla e di subire un danno. A bordo c’erano un uomo e una donna che, scesi dall’auto, hanno proposto alla signora di risolvere il piccolo incidente in maniera amichevole. Tramite pagamento sul posto di qualche centinaio di euro e senza avvertire le forze dell’ordine.

La donna, insospettita della richiesta e per nulla convinta di avere danneggiato l’auto di quella coppia, ha minacciato di allertare la Polizia locale. I due sono saliti in fretta e furia sull’auto nera e si sono dileguati. Gli agenti della Polizia locale hanno avviato le ricerche di quei due individui, al momento senza successo.

Gra.Mas. Città Oggi Web

Nessun commento:

Posta un commento