lunedì 9 gennaio 2012

Rassegna Settegiorni


VIA DIAZ BIFFI: «RISPOSTA A CHI DICE CHE NON FACCIAMO NULLA» 
Il parcheggio è pronto


BAREGGIO - RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO L'ASSESSORE ROBERTO LONATI (PDL) A 360 GRADI TRA POLITICA LOCALE E NAZIONALE 
«Chiederemo agli elettori altri cinque anni per riparare i danni della sinistra»
BAREGGIO. «Chiederemo ai cittadini di Bareggio di darci altri cinque anni di tempo per riparare i danni fatti dalle amministrazioni comunali ...
BAREGGIO LA LETTERA DI UN POLITICO LOCALE SULLA SITUAZIONE ITALIANA E L'ESECUTIVO MONTI 


«Sarà  un anno difficile di cui ci ricorderemo»
Bareggio «l'anno 2011 si chiude in un clima generale di incertezza ed instabilità . il nostro governo centrale guidato dal ...


BAREGGIO: GIALLO SULLA MORTE DI PIERANGELO COZZI 
con la gola SQUARCIATA
Bareggio l'hanno trovato senza vita nel fontanile nuovo, nella zona di campagna tra bareggio e cisliano. pierangelo cozzi ...

1 commento:

  1. Caro esponente e Assessore del partito dell'amore Roberto Lonati davvero buffa la sua risposta al PD...e soprattutto segnale di una ridottissima onesta' intellettuale..

    Caro Robertone...il partito dell'amore sta e ha governando l'Italia, la Lombardia, la Provincia di Milano e la maggior parte dei Comuni tra cui Bareggio, per 10 degli ultimi 8 anni, a Bareggio gli ultimi3 e crede di ingolosire gli elettori dando ancora la colpa alla sinistra.
    Il governo berlusconi ha aumentato dal 2008 ad oggi il debito pubblico italiano portandolo dal 103 a quasi il 120% , + 300 miliardi di euro e il nostro assessore chiede altri 5 anni ai bareggesi per rimettere a posto i danni della sinistra.
    Il governo Berlusconi non ha sostenuto i consumi riducendo le tasse sul lavoro e sulle pensioni, non ha sorretto la domanda di beni e servizi con progetti di politica industriale per salvaguardia di stabilimenti e occupazione italiana, ha sottratto risorse al Mezzogiorno, alla sanità, alla scuola, all’università’ senza introdurre vera efficienza e vere riforme.

    Non ha favorito la partecipazione e i confronti, accordi con le regioni, provincie e comuni, né tavoli anticrisi con le forze sociali e la colpa è della sinistra.

    A Bareggio si sono dimessi 7 assessori e un vicesindaco in 16 mesi e la colpa e della sinistra e chiede altri 5 anni per rimettere a posto i danni..
    Ma cosa si è fumato? caro Robertino ?

    RIBADISCO.... gli elettori sapranno giudicare.

    SALUTI
    Ivan

    RispondiElimina