giovedì 1 dicembre 2011

Maxi operazione dei Carabinieri: tre arresti tra Bareggio, Ozzero e Lacchiarella


Bareggio Furti ovunque. I carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso hanno intensificato i controlli e i risultati non si sono fatti attendere. L'altra notte i militari hanno passato al setaccio tutto il territorio compresi i paesi del magentino impiegando oltre 50 uomini in divisa coadiuvati dai reparti speciali come i Cinofili e il Nucleo Elicottero di Orio al Serio dotato di visori elettronici per il volo notturno.

A Bareggio è scattato l'arresto per M.M. 35enne slavo e residente a Milano presso il campo nomadi di Muggiano, ma di fatto dimorante a Rho, sorpreso in flagranza dai carabinieri della locale stazione mentre tentava di rubare nella casa di un'anziana signora del paese. Donna che, tra l'altro, non si trovava in casa perchè da qualche giorno è ricoverata in ospedale. L'arrestato è stato trasferito direttamente presso il carcere milanese di San Vittore in attesa di processo.

Nel complesso l'operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di altre due persone (ad Ozzero è stato arrestato un marocchino sul quale pendeva una condanna a 4 mesi, mentre a Lacchiarella è finito in manette un abbiatense con pochi grammi di hashish) e quattro denunce a piede libero. Sono state controllate 92 persone, di cui 17 erano pregiudicate, controllate anche 75 auto e 12 esercizi pubblici. 


Gra.Mas. Città Oggi Web

Nessun commento:

Posta un commento