venerdì 29 giugno 2012

Città Oggi Web - Efficienza & Innovazione


9 commenti:

  1. Ecco il tipico caso in cui il/la protagonista della fotina non brilla di luce propria!

    RispondiElimina
  2. Grazie Montani e camminare insieme per la realizzazione della scuola,adesso rileggi tutto quello che tu hai detto ai consigli comunali e portato avanti con tanta forza per la realizzazione di questo capolavoro per Bareggio e adesso la tipa si fa bella, allora vai a leggere quanto detto dal sindaco quando era all'opposizione e i primi mesi di sindaco contro questo capolavoro senza evidenziare che a Bareggio la scuola materna erano 20 anni che tutti si battevano per averla ( quasi storica e l'assemblea fatta da io amo bareggio perchè camminare insieme non l'aveva realizzata) allora che fare devo votare Montani sindaco per ristabilire la verità?

    RispondiElimina
  3. Montani il nuovo
    Correnti il nuovo
    Lonati il nuovo
    Gibillini il nuovo
    Pirota il nuovo
    Paolino il nuovo
    ma un Sindaco per il 2013 Nuovo proprio non sa da fare a Bareggio ?
    e che cazzoo

    RispondiElimina
  4. Perchè, la Gibillini era vecchia? Era giovane, giovanissima, e ha fallito! E ha fallito la sua alleanza di centrodestra, Lega inclusa.

    RispondiElimina
  5. anche tutti gli altri anno fallito se per quello

    RispondiElimina
  6. Nessuno degli altri ha fatto il sindaco. E chi ha fatto parte delle amministrazioni di centrosinistra (in giunta o in consiglio comunale) può certo aver fatto degli errori o aver avuto dei limiti: è normale. Ma parlare di fallimento è una esagerazione propagandistica. Il centrosinistra nel 2008 ha perso le elezioni (in una competizione elettorale si può vincere o perdere) nonostante si fosse presentato con una coalizione amplissima (nonostante qualche rottura intestina) e avendo gettato le basi di un programma di lavoro importantissimo. Qualcuno potrebbe comunque dire che ha perso meritatamente, ma non perchè avesse fallito. Poteva fare di più e meglio negli anni in cui ha amministrato? Può darsi, e magari poi avrebbe vinto ancora (anche se nel 2008 non era aria, il vento tirava altrove). In ogni caso, sono stati e saranno sempre gli elettori a giudicare e a decidere. Vedremo allora come valuteranno e giudicheranno le scelte che saranno fatte alle prossime elezioni.

    RispondiElimina
  7. Son d'accordo con il commento sopra il mio.
    Penso che i cittadini sapranno valutare ed esprimersi in modo da dare fiducia o meno alla proposta che il centro sinistra o il PD fara' per le elezioni dell'anno prossimo.
    Ma di fondamentale importanza al fine di avere un risultato positivo o negativo sara' l'aver costruito una squadra il piu' plurale possibile, costituita da memebri che non hanno l'ambizione di impegnarsi per ambire ad avere esclusivamente un posto al sole, ma utilizzare il posto al sole che eventualmnte raggiungeranno per condividere la luce del rinnovamento e provare a cambiare il modo di amministrare la nostra citta'.
    Allora il PD o il centro sinistra si collocheranno nella posizione ideale per aspirare a vincere le elezioni, senza avere il forte dubbio di sapere se i cittadini sapranno giudicare o meno il loro progetto, se no il dubbio prevalera' e prevarichera'.
    Ciao

    RispondiElimina