lunedì 16 aprile 2012

Comunicato stampa su Attività del Comitato Pace del Magentino


In data 13 aprile 2012 presso la sala Costa di piazza del Seminatore si sono riuniti in Assemblea ordinaria i soci del Comitato Intercomunale per la Pace del Magentino  che hanno approvato all'unanimità il Bilancio Consuntivo 2011 e rinnovato le cariche sociali, come avviene ogni due anni secondo quanto prevede lo Statuto dell' Associazione.
Nella stessa seduta è stato approvato il Programma delle attività sociali del 2012.

La prossima iniziativa sarà la partecipazione con le bandiere della Pace al Corteo istituzionale del 25 aprile di Sedriano organizzato da Comune e Anpi. Al termine come di consueto una ns. delegazione si recherà al Monumento alla Pace di via Colombo per deporre una corona di fiori e chiedere la Liberazione di Rossella Urru , la volontaria della cooperazione rapita in Algeria nell' ottobre 2011 e di cui non si sa piu' nulla.
Inoltre l' 11 maggio sera presso Acli di Corbetta parteciperemo alla Festa finale per la riuscita della Campagna "Anch'io sono l' Italia", con un piccolo rinfresco e Musiche Multietniche  e ha assicurato la sua presenza l'on. Maria Pia Garavaglia del PD che ci informerà sulla situazione delle 110.000 firme raccolte per il diritto al voto negli enti locali dei migranti stranieri e per una procedura burocratica meno pesante per ottenere la cittadinanza.
Cordiali saluti.
Per Il Coordinamento del Comitato Pace
Antonio Oldani cell 347 9782591
mail "info@comitatopace.it"


Nessun commento:

Posta un commento