giovedì 19 aprile 2012

Al Parco Arcadia, lo sport delle neomamme


Bareggio Primavera è tempo di aria aperta e sport. Per questo, l’Associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata a FIF, MammaFit ha ideato una bella iniziativa per le neomamme di tutta Italia.
Si tratta di un programma di allenamento per le mamme e per i loro bambini: una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione, da svolgersi con l'ausilio degli strumenti propri delle famiglie con neonati - carrozzine, passeggini, marsupio -, i quali diventano parte integrante dell'allenmento.
Un'ora di attività per il benessere psico-fisico delle mamme che hanno partorito da almeno sei settimane.
Uno spazio di tempo da dedicare a se stesse e da trascorrere in compagnia del proprio piccolino, sotto la guida attenta di istruttori certificat MammaFit.

Una proposta di valore, alla quale il Comune di Bareggio ha scelto di partecipare attivamente con il 'Corso di ginnastica con il passeggino', previsto dal 17 aprile al 21 giugno presso il Parco Arcadia.
Le lezioni sono in programma nelle giornate di martedì e giovedì, a partire dalle ore 10.30 e il punto di ritrovo è l'ingresso principale, presso la fontana.
Guidate dall'istruttrice Daniela, le neomamme respireranno aria pulita e godranno della bella stagione assieme alla propria nuova famiglia, in una cornice agreste.

Per ricevere informazioni, è possibile visitare il sito http://www.mammaf.it/location/parcoArcadia, oppure inviare una e-mail all'indirizzo daniela.murania@mammaf.it.

(Foto: dal sito)
CittàOggiWeb

Nessun commento:

Posta un commento