mercoledì 20 marzo 2013

Lega Nord in festa: è di nuovo tempo di campagna elettorale


ALL’INIZIATIVA PRESSO IL CENTRO POLIFUNZIONALE DI VIA GALLINA, CON IL CANDIDATO SINDACO SILVIA SCURATI, IL SEGRETARIO PROVINCIALE STEFANO CANDIANI E L’ASSESSORE PROVINCIALE MARINA LAZZATI
Bareggio E’ di nuovo tempo di campagna elettorale a Bareggio. La sezione cittadina della Lega Nord si è ritrovata ieri presso il Centro Polifunzionale di via Gallina per un momento conviviale in vista della prossima campagna per le Amministrative del 26 e 27 maggio 2013.

All’evento, erano presenti alcuni ospiti, accanto al candidato Sindaco Silvia Scurati, il Segretario provinciale Stefano Candiani con l’assessore provinciale alla Pubblica Istruzione Marina Lazzati.

Presenti anche diversi esponenti del modo associativo locale che stanno lavorando con Scurati per la costituzione di una lista civica, ormai in dirittura d’arrivo, che s’affiancherà alla Lega Nord nella costruzione di questa nuova proposta politica per Bareggio.

Il segretario provinciale Candiani nel suo intervento ha messo in evidenza “come la Lega con Silvia Scurati abbia fatto una scelta nel segno della trasparenza e della chiarezza”.

“Abbiamo presentato il nostro candidato Sindaco in tempi non sospetti” ha spiegato Candiani. “Siamo partiti prima degli altri perché sappiamo quanto sia importante definire un programma serio e articolato fatto di proposte condivise per migliorare Bareggio”.

L’assessore provinciale Lazzati, già sindaco per due mandati di Cerro Maggiore, ha portato la sua esperienza d’amministratore locale: “Bisogna saper fare squadra, al contempo è necessario avere la giusta autorevolezza per tener sempre la barra al centro e fare scelte che siano costantemente nell’interesse dei propri concittadini. Sono sicura che Silvia potrà fare bene e come donna, saprà coniugare la giusta creatività al tipico pragmatismo tutto al femminile”.

Silvia Scurati, ringraziando tutti i presenti, ha spiegato che la Lega Nord e la lista civica in via di costituzione stanno lavorando sui programmi.

“Non chiudiamo la porta in faccia a nessuno – ha precisato – ma la nostra non intende essere una convergenza ideologica. Viceversa, partiamo dai programmi. In questo senso, la famiglia con il welfare, il sostegno al commercio e alle imprese locali, così l’urbanistica e le opere pubbliche, saranno le priorità della nostra azione amministrativa. Su questi presupposti abbiamo già avviato un tavolo di confronto con gli altri soggetti del centrodestra locale”.


CittàOggiWeb

Nessun commento:

Posta un commento