lunedì 3 settembre 2012

Bareggio a Spasso: venerdì 7 settembre grande festa in centro


Bareggio Serate di festa, nate dalla sinergia fra Amministrazione Comunale, Ascom Abbiategrasso e Circondario, con la collaborazione della Pro Loco cittadina. Un bel ciclo di venerdì animati dal mondo del commercio che si mobilita in prima linea proponendo, di settimana in settimana, eventi pensati per tutti: musica, danza, degustazioni, giochi, momenti di intrattenimento e tanti negozi eccezionalmente aperti, dall'ora dell'aperitivo fino allo scoccare della mezzanotte. Dopo i positivi riscontri di luglio e agosto si replica venerdì 7 settembre. Nella centralissima Piazza Cavour e dintorni. Ecco allora una notte ricca di iniziative che porteranno nel centro cittadino un nutrito pubblico.

In Via Ravelli, scuola di danza e musica live. In Via IV Novembre, momenti danzerini e musica, in Via Madonna Pellegrina, note e sport. E ancora, in Corso Italia, musica dal vivo a incorniciare le ore liete. La Pro Loco posizionerà due gonfiabili per bambini e animerà le vie con alcune bancarelle di hobbisti. L’Amministrazione Comunale e l'Assessorato al Commercio propongono in Piazza Cavour intrattenimenti per bambini: laboratori artistici, giochi musicali e di gruppo, baby dance, trucca bimbi e tatuaggi. Ma non finisce qui: torna la caccia al tesoro, promossa da Ascom Abbiategrasso e Circondario. Appuntamento alle 21.15 in Piazza Cavour per le iscrizioni e poi via a rintracciare un ladro che è fuggito portando con sè fiori e oggetti. Il tutto in un percorso appassionante fra storia, suggestioni e indizi (da scovare nei negozi). Inoltre bar e ristoranti serviranno le loro delizie sotto le stelle per sorsi, morsi e sorrisi nell'animato centro.

Si prosegue venerdì 14 a San Martino per l'omonima festa rionale e venerdì 21 in Via Girotti. Bareggio a Spasso rientra nel calendario di manifestazioni del Distretto Commerciale di Bareggio-Corbetta-Cisliano.

CittàOggiWeb

Nessun commento:

Posta un commento