giovedì 18 aprile 2013

Per il MoVimento 5 Stelle il bus navetta del Giovedi` e` una priorita`!


Ricevo e, volentieri, imoltro

I tagli fatti nelle stanze ministeriali per ripianare gli sprechi di questi anni incidono profondamente sulla vita quotidiana delle persone, e quale esempio più concreto potremmo farvi a riguardo se non quello di comunicarvi che dal 1° maggio i cittadini della Brughiera e di San Martino saranno privati del servizio bus navetta?
Michele Napolitano, nostro candidato al consiglio comunale, ha usufruito giovedì del bus navetta in modo da poter parlare con gli utenti di questo servizio. Dal racconto della sua breve esperienza le chiare conclusioni tratte dal Movimento sono le seguenti: a utilizzare il servizio navetta sono soprattutto persone anziane, le quali non solo si servono del mezzo di trasporto per fare la spesa al mercato settimanale, ma anche per andare al cimitero o far semplicemente visita ai parenti.
Nel momento in cui il servizio sarà eliminato molte persone, che si troveranno in grande difficoltà nel compiere gli spostamenti, non potranno più godere appieno della propria vita sociale… E’ dunque giusto eliminare a tempo indeterminato un servizio così importante?

Il costo del trasporto è di circa € 8.800 all’anno. Riteniamo impensabile che un Comune che nell’anno 2011 ha speso circa 122.000 euro in incarichi non riesca a trovare la disponibilità necessaria per continuare a garantire il trasporto navetta settimanale.
Il Movimento 5 stelle di Bareggio, mediante il proprio candidato Sindaco Simone Ligorio, intende fermamente perseguire, partendo dal coinvolgimento diretto dei cittadini, una politica che si occupi dei problemi reali di Bareggio e che risolva i problemi del vivere quotidiano.
Per questo avvieremo con una campagna di ascolto e di adesione per il ripristino del BUS NAVETTA.

1 commento:

  1. 8800:54 SETTIMANE :3/4 PERSONE = 40 EURO A PERSONA, GRILLINI??????????????? FATE I BRAVI.

    RispondiElimina