giovedì 6 dicembre 2012

"SilviaperBareggio": conto alla rovescia

DOMENICA IL LANCIO DEL PORTALE ALL'INTERNO DELLA FESTA DELLE TRADIZIONI LOMBARDE

Bareggio Un momento conviviale per riassaporare un piatto tipico della trazione lombarda qual è la Cassoeula ma soprattutto per dare il là a quella fase d’ascolto, peraltro già avviata in modo informale da alcune settimane a questa parte, dal candidato Sindaco Silvia Scurati. 
Domenica 9 dicembre a partire dalle 12.30 presso il Centro Polifunzionale di Via Gallina andrà in scena, organizzata dalla Sezione di Bareggio della Lega Nord, ‘La Cassoeula di Sant’Ambroeus. Festa delle Tradizioni Lombarde’.
Durante la giornata si susseguiranno gli interventi d’importanti esponenti politici del partito ma soprattutto sarà questa la prima uscita ufficiale del candidato Sindaco del Carroccio. In questa circostanza, inoltre, sarà presentato il sito di Silvia Scurati www.silviaperbareggio.it
Un sito che vuol diventare insieme alla sua pagina facebook un luogo d’incontro e di dialogo con le diverse realtà della società civile bareggese.
“Bareggio esce da una situazione politica ed amministrativa che la Lega Nord ha avuto il merito di sapere interpretare. Oggi – commenta Silvia Scurati - stiamo continuando il lavoro, ormai avviato da tempo, di ascolto e recepimento delle istanze del territorio, per rilanciare al meglio il nostro paese. Crediamo infatti che il mondo associativo e produttivo rappresentino delle realtà preziose per Bareggio. Il progetto è quindi quello di completare, con l’aiuto di tutti, gli appunti di programma, arrivando alle elezioni con un progetto credibile, affrontando seriamente le tematiche individuate. Il mio auspicio è pertanto quello di raccogliere in queste settimane proposte e spunti programmatici da tutte le forze vive della città.
Sono convinta che l’ascolto sia la prima dote che deve possedere un buon amministratore tanto più a livello locale - continua Scurati – in quest’ottica, il mio sito internet vuole essere un’occasione in più per discutere e avviare un percorso condiviso per la Bareggio del domani. Una Bareggio sicuramente migliore, più libera, più sicura e più aperta dove tutti possano sentirsi davvero protagonisti”. 
CittàOggi Web

1 commento:

  1. CERCO UNA SEDIA PER I PROSSIMI 5 ANNI MA MI DICONO CHE TUTTE LE CADREGHE SONO OCCUPATE E PASSO IN ORDINE A ELENCARVI I CANDIDATI....
    MARCO RE CANDIDATO IN REGIONE AL POSTO DELL' AMICO PRINA,
    PRINA CANDIDATO AL SENATO...
    LOSA ATTUALE SINDACO DI ARLUNO CANDIDATO IN PARLAMENTO,
    UNO FA IL REFERENTE DI ENRICO LETTA, ALTRO LO FA PER RENZI, L'ALTRO ANCORA PER LE ACLI,
    CONCLUSIONE: TUTTI EX DEMOCRISTIANI... MA GLI EX COMUNISTI DOVE SONO FINITI? FORSE ALLA DON CURI O VILLA ARCADIA PER CASO?
    COMPLIMENTI A MARCO RE, PRINA E LOSA CHE HANNO SAPUTO COME SI FA PRIMA DEGLI ALTRI... MA ADESSO CHE CI PENSO IL PAOLINO PEDROLI IL LORO SEGRETARIO DI ZONA E EX CAPO CHE FINE A FATTO? STA FORSE PENSANDO DI ANDARE A SVERNARE DA QUALCHE ALTRA PARTE E CERCARE ANCHE LUI UNA CADREGA?
    CITTADINI SE QUESTA E LA POLITICA MI CHIEDO MA DOVE è LA POLITICA SCUSATE QUELLA VERA CIOE' LA POLITICA, SIIIII QUELLA CHE SI CHIAMA POLITICA QUELLA PAROLA CHE I NOMI CHE O CITATO FORSE NON SANNO NEANCHE COSA SIA, SIIIII LA POLITICA.

    RispondiElimina