lunedì 6 febbraio 2012

Pulizia palestre

Ricevo da Simone e volentieri inoltro.

ciao

------------------------------------


Sabato ho effettuato questi video presso la palestra delle scuole medie e delle scuole elementari. Non ho voglia di fare alcuna polemica, ma questa è la situazione.

  

8 commenti:

  1. Altro che polemiche, qui c'è d'agire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AnonimoFeb 6, 2012 06:40 AM
      Altro che polemiche, qui c'è d'agire!

      Bisogna fucilare il coordinatore pro-tempore del servizio neve, geom. Antonio Rotiroti, il quale, dopo aver dato disposizioni per la pulizia del vialetto al venerdì mattina, non è andato successivamente a verificare!!!
      Dispiace che NESSUNO sino ai "filmati"(!?!) si sia sentito in "dovere", al fine di evitare possibili cadute, di avvisare chi di competenza!!!
      Nessuno è infallibile ma, vi prego, cerchiamo, per il bene di tutti, di non innescare inutili polemiche; gli amministratori, in questa occasione, non hanno nessuna colpa! La colpa è mia e me ne assumo tutte le responsabilità: restituzione del corrispettivo, dimissioni dall'incarico, e corresponsione del doppio di quanto a me spettante, di tasca mia, a chi vorrà sostituirmi per l'anno in corso!
      Saluti.
      Antonio geom. Rotiroti

      Elimina
    2. Non credo che si possa essere daccordo con quanto scritto dal geometra Rotiroti Antonio la neve in questa tornata è stata addomestica a dovere se poi ce un punto dove non si è svolto regolarmente ho un intervenuo celermente ci può stare ma metterla cosi sul personale è un errore è lo sarà sempre, ma i fruitori della palestra non potevano avvisare del disaggio, avrebbero sempre trovato una voce amica che sarebbe venuto a spallare la neve anzi due amiche il candido e bravo anzi infallibile professor Biffi ( difensore a tempo del sindaco )e il sindaco che con la palllllle.... vanga deve essere molto pratica,( dalla foto su settegiorni di 3 anni fa)
      Grazie Antonio geom. Rotiroti di esistere che mi dato l'opportunità di scrivere su questo blog e le auguro una buona giornata magari a spallare il ghiaccio e se non trova gli attrezzi giusti usi pure la sua attrezzatura personale che ha suo dire spacca il ghiagio e le orecchie a qualche suo amico a forza di sentirlo dire.
      Un suo compaesano san sostenese di Bareggio

      Elimina
  2. PDL+LEGA=PEGGIOR GIUNTA CHE BAREGGIO RICORDI
    Maurizio Cozzi

    RispondiElimina
  3. sono ernesto pisanu credo che simone per piu di una ragione non devo intervenire sulla questione vi chiedo solo di andare a leggere la trascrizione del consiglio comunale del giorno 10 gennaio 2012 cosà a detto il nostro sindaco e il rappresentanti del pd nelle persone di tina ciceri e lonati giancarlo li ti da la giusta definizione di come vanno le cose e aggiungo che il sindaco ha detto " che la cooperativa del territorio presente a bareggio percepito dal 2001 al 2010 143400.00 euro all'anno" INTANTO COOPERATIVA DEL TERRITORIO ERA IN SOTTILE POLEMICA CON IL SUO GRUPPO POLITICO, E DA UNA VERIFICA TRAVERSALE LA COOPERATIVA PERCEPIVA 103000.00 MILA EURO, ALL' ANNO E SE LA COOPERATIVA FUTURA HA PRESO QUEL LAVORO E PERCHE HA VINTO IL BANDO AL RIBASSO... E ALLORA MI CHIEDO QUANDO COMINCIATE A GOVERNARE E NON RACCONTARE BUGIE?????

    RispondiElimina
  4. SIMONE SAPPIAMO PER PIU RAGIONI DI COME VANNO I LAVORI DELLE PULIZIE DA SAN MARTINO CI ARRIVAVANO DELLE SEGNALAZIONI INCREDIBILI E PIù INCREDIBILE E CHE NESSUNO INTERVENIVA. BASTA CHE PRENDI IL BANDO E LI CE SCRITTO TUTTO CIò CHE DEVONO FARE ... E COSI VAI DAL SINDACO CHE CONTINUA A DIRE CHE IL COMUNE HA RISPARMIATO ??????????????? E DAI IL TUO GIUDIZIO QUARDA IL GAG di via morandi SE VAI A FARE UNA INIZIATIVA DEVI CHIUDERE TU E CON QUALLE RESPONSABILITà CHI LO FA, 2 SETTIMANE FA LA LUCE E RIMASTA ACCESA DA VENERDI AL LUNEDI PIU VOLTE HO CHIAMATO PER DIRLO MA SONO RIMASTE SEMPRE ACCESE, PENSA SOLO SE SUCCEDEVA A NOI....
    VEDI SIMONE DIGLIELO TU ALLA DIRIGENTE DELLA BIBLIOTECA CHE HA COSTRUITO IL BANDO E AL SINDACO CHE CONTINUA A DIRE CHE COSI HA RISMARMIATO.. CHE CON LE ORE CHE FANNO ADESSO PRESSO LE STRUTTURE E CON IL SERVIZIO CHE FANNO ALTRE COOPERATIVE QUELLE O.N.L.U.S. VERE " PERCHE NON è VERO CHE LE COOP. TIPO B SIANO TUTTE UGUALI ( SIGNORA MARENGLA) AVREBBERO FATTO PIU SCONTO E GUADAGNANDO MOLTO DI PIù SOLO CHE IL BANDO ERA SCRITTO DIVERSO E IL BANDO CHI NON CE LA LO PUO TROVARE ANCORA SUL SITO DEL COMUNE.vedete cari lettori del blog dal 2003 hanno sempre rinnovato la convezione E " LA POTEVANO RINNOVARE FINO AL 3000 E PASSA"e chi era dirigente allora un certo dott.VIOLA che tutte le volte che doveva rinnovarla ci massacrava e ci aggiugeva sempre più da fare senza aumentare il prezzo.ERA NORMALE CHE IN COMUNE SI METTEVA TUTTO SUL TAVOLO E SI DISCUTEVA SU TUTTI LAVORI IL DOTT VIOLA CONVOCAVA ASSIEME TUTTI I CAPI DI RIFERIMENTO E SI FACEVA MA I PREZZI NON SI TOCCAVANO MA CI AUMENTAVANO LE INCOMBENZE, PENSIAMO SOLO AL VERDE LA FUTURA LAVORA AL 60% DEL VALORE ( ANCHE QUI IL SINDACO RISPARMIA????????)PROVATE A CHIEDERE AL SIGNOR SINDACO PERCHè NON HA FATTO IL BANDO??????????????

    RispondiElimina
  5. SCUSA CARO SIMONE E FINISCO SO BENE CHE NON ERAVAMO DELLE ACQUILE A PULIRE MA CORREGIAVAMO E MANDAVAMO I SOCCORSI E NE USCIVAMO SEMPRE E POI IN FONDO MALE NON CE NE VOLEVATE, MA TUTTE QUELLE PERSONE CHE HAI AVUTO L'OCCASIONE DI CONOSCERE E TANTE VOLTE DI FARGLI COMPAGNIA E DI INCAZZARTI PERCHE NON PULIVANO BENE ADESSO PROVA A DIRE QUALCOSA A QUELLI DOPO DI LORO SE NE HAI L'OPPORTUNITà.E TI RICCORDO CHE LE PERSONE DAL 2001 AL 2010 ERANO TRA UN POSTO E L'ALTRO 17 CHE ADESSO SI FARANNO MANTENERE SENZA LAVORARE SEMPRE DA QUELLI CHE DICONO CHE IL COMUNE RISPARMIA CON QUESTO BANDO.... TRAI LE TUE CONSIDERAZIONI SIMONE DAI IL TUO GIUDIZIO PERCHè IO NON SONO CAPACE E POI CHI FA QUESTE SCELTE SONO LONTANE DA ME , CHI LE HA FATTE SONO TROPPE INTELLIGENTI PER UNO CHE TIRA LA LIMA TUTTO IL GIORNO E CHE PER MANTENERSI A BIGIATO DA SCUOLA ED IGNORANTE E RIMASTO QUESTO SONO IO MA NON SONO UNO CHE E VENUTO GIù CON LA PIENA.
    CIAO UN ABBRACCIO E BUONA GIONATA E LA PROSSIMA VOLTA PER PIACERE NON FAR PIù PUBLICARE QUESTI VIDEO PERCHè L'IMMAGINE DEL PAESE VA SOTTO I PIEDI E IO SONO ANCORA UNO CHE QUESTA IMMAGINE LA VOGLIO DIFFENDERE PERCHè SONO DI BAREGGIO E NE SONO ORGOGLIOSO E BAREGGIO E UN PAESE TANTO VIVO CHE SE MI CHIAMI PER DARTI UNA MANO A FARE LE PULIZIE DELLE PALESTRE CORRO SENZA CHE TI COSTO UNA LIRA PERCHèIO SONO DI QUELLA GENERAZIONE CHE NON GLI FA SCHIFFO FARE PER UN ALTRO AFFINCHè SIA IO CHE TU POSSIAMO STARE BENE.
    CIAO UN ABBRCCIO E BUONA VIATA

    RispondiElimina
  6. Questa volta in nostro Sindaco ha toppato. Lei dice che con il nuovo appalto delle pulizie delle palestre ha risparmiato 38.000 euro.... avrebbe potuto risparmiarne molto di più se il servizio di pulizie lo annullava. I risultati, a giudicare da quello che si è visto, sarebbero stati gli stessi.

    RispondiElimina